Trending

Cara Delevingne e Ashley Benson: un bacio per il Pride [VIDEO]

In occasione del Pride Month, Cara Delevingne pubblica un video in cui bacia la fidanzata Ashley Benson

La relazione tra Cara Delevingne e Ashley Benson pare vada avanti da un po’. La modella-attrice britannica e l’indimenticabile Hanna Marin di Pretty Little Liars sono state paparazzate in lungo e in largo da circa un anno e mezzo. Ma ora pare sia arrivato il momento di ufficializzare la relazione.

In occasione della Pride Month (il mese dell’orgoglio LGBTI), Cara Delevingne ha postato sul suo Instagram un video nel quale lei e Ashley si danno un bacio appassionato. E la risposta di Ashley è stata una valanga di cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#PRIDE 🌈❤️😍🌈❤️😍 @ashleybenson

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 14 Giu 2019 alle ore 6:01 PDT

La clip è tratta da Her Smell, film con Elisabeth Moss (volto iconico di The Handsmaid’s Tale) nei panni di una cantante rock degli anni ’90 con problemi di droga. In Her Smell, diretto da Alex Ross Perry, recitano anche Cara Delevingne e Ashley Benson. Considerando il contesto, potremmo dire che in questo bacio c’è poca recitazione, ma tanta realtà!

Cara Delevingne evita i paparazzi con una scimmia in testa (e Ashley Benson dietro di lei). FOTO

Finita la storia con St Vincent (al secolo, Annie Clark che pare l’abbia lasciata per Kristen Stewart), Cara Delevingne ha avuto una relazione, anche se piuttosto breve, con Paris Jackson, figlia del re del pop Michael. Poi, in maniera sempre più insistente sono spuntate le paparazzate in compagnia di Ashley. E ora il bacio, un modo per rivendicare l’orgoglio della comunità LGBTI e per suggellare una relazione d’amore. Cosa vogliamo di più?

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!