Trending

Cara Delevingne e Paris Jackson: arriva il bacio in pubblico. FOTO

Dopo mesi di rumors Cara Delevingne e Paris Jackson rendono pubblica la loro relazione: con un bacio

È la conferma che da tempo aspettavamo: Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia. Il tutto sigillato da un bacio.

È successo qualche giorno fa a Los Angeles. La modella e la figlia del re del pop, Michael Jackson, hanno cenato insieme a Macaulay Culkin e alla sua fidanzata in un ristorante argentino di West Hollywood. A fine cena, Cara e Paris hanno ballato per strada, per poi darsi un bacio romantico davanti allo sguardo (indiscreto?) dei paparazzi.

Il miglior modo per rendere pubblica una relazione

Insomma, dopo mesi di rumors sulla loro presunta relazione, dopo averle viste insieme in diverse occasioni, dopo le foto pubblicate sui rispettivi profili social che le ritraevano intente a guardare a letto Carol (non un film a caso, evidentemente) è arrivato quello che tutti aspettavamo: il bacio. Quale miglior modo per rendere pubblica una relazione?

A vederle in queste foto, non possiamo che essere felici per loro. E anche un po’ per noi: il tempo in cui i personaggi famosi dovevano nascondere la propria omosessualità (o bisessualità) è finito. Almeno dall’altra parte dell’oceano. Chissà, forse un giorno queste cose accadranno anche dalle nostre parti.

Scorri le pagine per vedere tutte le foto del bacio tra Cara e Paris!

Indietro1 di 13

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!