Trending

Cara Delevingne e Paris Jackson si sono già lasciate? FOTO

Dopo il bacio in pubblico, sembrava che Cara Delevingne e Paris Jackson fossero una coppia felice. Ma nel giro di poco si sono moltiplicate le voci di una rottura

La community di LezPop

Come spesso accade, tutto era iniziato ad un party. Cara Delevingne e Paris Jackson erano sgattaiolate insieme e i gossippari di mezzo mondo non avevano perso tempo a ipotizzare una liaison fra le due. In effetti, dopo qualche mese di foto “sospette” postate su i rispettivi profili social, era arrivata la tanto sospirata conferma: un bacio tra la modella e la figlia del re del pop immortalato dai paparazzi.

Cara Delevingne e Paris Jackson: arriva il bacio in pubblico. FOTO

Nemmeno un mese, e si sono moltiplicate le voci di una rottura. A quanto pare, la giovanissima Paris ha trascorso il suo ventesimo compleanno (il 3 aprile) a Los Angeles in compagnia di un baldo giovanotto, tale Andrei Gillott – tour manager dei Guns ‘n Roses.

I due sono stati fotografati “core a core” sulla balconata del NueuHouse, mentre fumavano una sigaretta. Entrambi erano lì per assistere al concerto dei Stone Temple Pilots, Bush e The Cult.

Come se non bastasse, la figlia di Michael Jackson il giorno dopo ha postato su Instagram una foto col bel Andrei Gillott. In men che non si dica, la sua relazione con Cara era stata cancellata.

Forse non è davvero finita tra Cara e Paris

Ma come ogni storia di gossip che si rispetti, è arrivato il (mezzo) colpo di scena. Mercoledì scorso, fra le Instagram stories di Paris è comparsa uno scatto che ritrae lei e Cara insieme, senza nessuna didascalia.

Insomma, non ci resta che aspettare ulteriori avvistamenti o qualche altra foto rivelatrice sui social.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!