Trending

Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia? A Instagram l’ardua sentenza. FOTO

Sempre più insistenti le voci di una possibile relazione tra Cara Delevingne e Paris Jackson, la figlia del re del pop scomparso nel 2009. Anche grazie ad Instagram

Sono sempre più insistenti le voci di una possibile relazione tra Cara Delevingne e Paris Jackson, la figlia del re del pop scomparso nel 2009. In più occasioni le due sono state fotografate insieme – la prima al party di Natale di Burberry, dove la modella inglese e la giovane Paris sono state immortalate mentre sgattaiolavano fuori dal locale.

cara-paris-insieme.jpg

Ad alimentare i rumors di una possibile liaison, però, sono arrivate anche le foto che le due donne hanno postato sui rispettivi profili Instagram. L’ultima risaliva al periodo natalizio, Cara e Paris infatti avevano trascorso le vacanze insieme, prima a Venezia poi a Praga, dove la modella era impegnata per le riprese del programma televisivo Carnival Raw.

cara-paris.jpg

Le foto che hanno messo in allerta tutti i gossippari del pianeta

Qualche giorno fa, invece, Paris Jackson durante un soggiorno a Londra ha pubblicato delle foto in cui parla delle sue persone preferite, tra queste Cara che le morde la visiera del cappello, e lei con una rosa rossa in mano.

Uno scatto che messo in allerta tutti i gossippari del pianeta, e ovviamente anche noi che vediamo coppie lesbiche ovunque. Del resto, dopo essere stata lasciata dalla cantante St. Vincent per Kristen Stewart (che a sua volta ha scaricato in poco più di un mese per fidanzarsi con la modella Stella Maxwell… sì, proprio roba da lesbiche), la nostra Cara Delevingne è ufficialmente single. Lo stesso vale per la giovanissima Paris.

Come dire, se son rose fioriranno. L’importante che lo postino su Instagram!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!