Trending

Cara Delevingne e Paris Jackson: un bacio sulla pancia e vestite uguali a New York

Due indizi fanno una prova. Quando poi gli indizi li trovi nelle foto dei paparazzi e sui profili social, non c'è molto da aggiungere: Cara Delevingne e Paris Jackson sono la coppia lesbica più cool del momento

La community di LezPop

Due indizi fanno una prova. Quando poi gli indizi li trovi nelle foto dei paparazzi e sui profili social, non c’è molto da aggiungere. Certo, Cara Delevingne e Paris Jackson non hanno (ancora) confermato la loro storia d’amore in pubblico, ma ormai pare che siano diventate inseparabili – e questo basta a tutte le lesbiche del mondo.

Prima una foto sulla story Instagram di Paris che mostra il suo nuovo tatuaggio: la bandiera britannica e cara che le dà un bacio sulla schienia – nella foto sono taggate, oltre alla modella, Tom Kilbey e Lucien Leon Laviscount, il che fa pensare che abbia fatto il tatuaggio in onore della sua tribe britannica.

Giovedì scorso, invece, sono state avvistate in giro per New York – vestite più o meno uguali (e questo fa tanto coppia lesbica!).

Cara Delevingne e Paris Jackson: fidanzate da sei mesi?

La loro love story va avanti da quasi sei mesi. I primi rumor erano circolati a fine 2017, quando erano state avvistate insieme ad una festa di MTV, poi le vacanze di Natale trascorse insieme, e infine il bacio in pubblico a Los Angeles (in presenza del padrino di Paris, Macaulay Culkin, e la sua fidanzata).

Cara Delevingne e Paris Jackson: arriva il bacio in pubblico. FOTO

Certo, un mese le fan della coppia avevano tremato: Paris aveva trascorso il compleanno in compagnia di un baldo giovane. Ma sembra acqua passata. Il sole pare essere tornato a splendere sulla coppia lesbica più cool del momento.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Sì, però quella è una schiena, non una pancia. ;-)
    Va bene che è da molto che non ne vedo, ma queste differenze anatomiche le ricordo pure io XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!