Cara Delevingne evita i paparazzi con una scimmia in testa (e Ashley Benson dietro di lei). FOTO

Qualche giorno fa Cara Delevingne è stata fotografata insieme alla (presunta) fidanzata Ashley Benson, ma per evitare i paparazzi ha trovato un metodo infallibile

Cara Delevingne, l’abbiamo lasciata qualche giorno fa al matrimonio della principessa Eugenia vestita da uomo con tanto di cilindro in testa (e bastoncino del lecca lecca) e la ritroviamo ora insieme alla sua presunta nuova fidanzata, Ashley Benson, e con un copricapo ancora più fantastico.

Ma ricapitoliamo. Quest’estate era girata voce, anche piuttosto insistenti con tanto di foto, che Cara Delevingne, da poco tornata single dopo la fine del rapporto con la figlia di Michael Jackson, Paris Jackson, avesse preso a frequentare l’attrice Ashley Benson, indimenticabile Hannah di Pretty Little Liars.

Le due erano state fotografate un po’ ovunque insieme, mano nella mano a Parigi durante le sfilate e a New York qualche giorno fa. A questo giro, però Cara non voleva essere troppo riconoscibile e quindi ha deciso di coprirsi il volto con una bambola a forma di scimmia rosa. GENIO!

Per ora ancora nessuna conferma della relazione tra le due, ma fosse solo per questa foto, noi facciamo troppo il tifo per loro!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!