Cara Delevingne fidanzata con Paris, la figlia di Michael Jackson?

Dopo la storia con St. Vincent, Cara sembra aver trovato una nuova «scintilla»: Paris Jackson

A quanto pare è tutto iniziato ai primi di dicembre dello scorso anno. Durante un party a Londra, la nostra amata Cara Delevingne (da quanto tempo non parlavamo di lei, vero?) è sgattaiolata dall’uscita di sicurezza in compagnia di una giovane fanciulla. La giovane fanciulla si chiama Paris Jackson ed è la figlia diciannovenne del re del pop, Michael Jackson.

E fin qui non ci sarebbe niente di male (che poi, cosa dovrebbe esserci di male?), se non fosse che sul profilo Instagram della giovane Jackson sono state pubblicate diverse foto che ritraggono le due donne insieme.

A quanto pare, «la scintilla è scoccata»

Secondo i tabloid inglesi Cara e Paris sono inseparabili, tanto da trascorrere le vacanze di Natale insieme. Paris pare abbia seguito la modella/attrice a Venezia prima e a Praga poi.

Cara, infatti, è impegnata sul set di un nuovo programma televisivo, Carnival Row. Il Sun riporta la dichiarazione di una fonte vicina a Cara:

Si sono incontrare agli MTV Movie Awards e ai TV Awards a maggio, e da allora escono insieme. Cara l’ha invitata come ospite d’onore alla festa di Natale di Burberry a Londra, prima di portarla con sé a Venezia e a Praga la settimana dopo, dove hanno festeggiato il Natale nei mercatini della città. Entrambe amano la musica e passano le notti a cantare e suonare la chitarra. È ancora presto, e Cara non ha tempo per una vera e propria relazione, sopratutto perché è impegnata a girare Carnival Row, ma senza dubbio è scoccata la scintilla.

Da parte delle interessate non è arrivata alcuna dichiarazione in merito. Fatto sta che sono entrambe single, Paris a febbraio del 2017 ha chiuso la relazione con un tale Michael Snoddy, mentre Cara non ha avuto nessuna storia significativa dopo la rottura con St.Vincent.

Insomma, noi che amiamo vedere #coppielesbicheovunque, possiamo solo fare il tifo per loro!

Share Button
Tags

Articoli correlati

4 commenti

  1. Credo che sia una cosa molto positiva per le due ragazze perché, comunque, vorrebbe dire avvicinare i propri rapporti e scoprire se c’è comunque qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia.
    Ed esattamente come dice l’articolo, ora Cara Delevigne è impegnata con le riprese di questa serie Tv, quindi noi non dobbiamo fare altro che aspettare che finisca tutto quanto, perché ( come i lavoratori sanno ) dopo un grande lavoro c’è bisogno di anche qualche gioia nella vita e credo proprio che Cara sappia quello che vuole.

  2. cit. “Entrambe amano la musica e passano le notti a cantare e suonare la chitarra.”
    Si si, proprio così passano la notte ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!