Cara Delevingne nuda con i leoni nella nuova pubblicità di TAG Heuer. FOTO

Per la nuova campagna pubblicitaria di TAG Heuer Cara Delevingne si è fatta fotografare con un leone alle spalle. E a giudicare dal video di backstage ha dimostrato un bel coraggio!

La passione di Cara Delevingne per i leoni è cosa risaputa. Ne ha uno tatuato sull’indice della mano destra, fatto nel 2013. Forse per questo è la testimonial perfetta per la nuova campagna di TAG Heuer. Il claim della famosa azienda svizzera di orologi è Do not Crack Under Pressure – Non cedere quando sei sotto pressione – e i protagonisti sono lei e uno splendido leone.


Gli scatti sono stati realizzati a dicembre dello scorso anno in Sud Africa. «Avere la possibilità di lavorare con animali selvaggi, e in particolare con un leone, è stato un mio sogno da tempo» ha dichiarato la modella. «Il leone è il simbolo del coraggio».

Il coraggio di avere un leone alle spalle

E giudicare dal video di backstage, Cara ne ha avuto tanto di coraggio. Perché, gli scatti non sono il frutto di un fotomontaggio realizzato ad hoc, ma sono stati realizzati in real time, con Cara Delevingne seduta accanto alla gabbia (dove sono gli umani a doversi riparare) e lo splendido leone alle spalle. Enjoy!

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!