Cara Delevingne scarica Paris Jackson per Ashley Benson? SHOCK

Mentre Paris si gode Venezia, Cara non si stacca più dalla star di PLL

Gli avvistamenti e gli atteggiamenti sospetti sono aumentati a vista d’occhio e anche fuori dagli ambienti LGBT il gossip impazza: Cara Delevingne e Ashley Benson stanno insieme? Sappiamo che Paris Jackson è sola soletta in Italia (si dice che sia a Venezia), mentre Cara è sempre a Los Angeles. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore e la modella inglese continua ad essere paparazzata in compagnia dell’ex-star di Pretty Little Liars. C’è da dire anche che Ashley più di una volta è finita nel mirino del nostro lesboradar data la quantità enorme di materiale da lei messo a disposizione sui social (tantissime amiche lesbiche, presenza abituale nel circolo di amicizie “d’ambiente” di Kristen Stewart e fidanzate varie, partecipazione a feste e serate in locali lesbo, baci elargiti alle “amiche” di turno).

Kristen Stewart, Stella Maxwell e Ashley Benson: che triangolo!

Iniziamo a raccogliere gli indizi e lasciamo a voi le conclusioni…

Cara Delevigne e Ashley Benson: se tre indizi fanno una prova…

Avvistamento n. 1

Il 3 maggio Ashley pubblica una foto in auto con Cara Delevingne. La didascalia ci informa che dopo 50 tentativi l’unica foto decente è questa, tutta sfocata.

Cara Delevingne e Ashley Benson in auto

Avvistamento n. 2

Intorno al 18 maggio le donzelle si fanno sorprendere dai fotografi mentre camminano insieme per le strade di Los Angeles. Spalla contro spalla, mano nella mano, hanno un atteggiamento sicuramente molto familiare.

Vabbè, fin qui si potrebbe obiettare che essere mano nella mano con la più grande seduttrice di giovani pulzelle al mondo non sia una prova di qualcosa di più. Passiamo allora di pagina in pagina ai successivi avvistamenti.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!