Trending

Charlie’s Angels. I poster con le protagoniste del film [GALLERY]

Kristen Stewart nel ruolo di Sabina, Naomi Scott in quello di Elena, ed Ella Balinska come Jane. I poster delle protagoniste di Charlie's Angels

Il 21 novembre 2019 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il reboot di Charlie’s Angels. Il film, remake di quelli degli anni 2000, ispirati alla serie televisiva cult degli anni ’70/’80, avrà come protagoniste tre nuovi “angeli”: Kristen Stewart nel ruolo di Sabina, Naomi Scott in quello di Elena, ed Ella Balinska come Jane.

Mentre il ruolo di Bosley, portavoce del proprietario dell’agenzia Charlie Townsend, di cui non si conosce altro che la voce, sarà di Elizabeth Banks. L’attrice inglese è anche produttrice, regista, e co-sceneggiatrice, insieme a Jay Basu, del nuovo Charlie’s Angels.

A quanto pare, Charlie’s Angels sarà una celebrazione dell’empowerment femminile. «Il nuovo trio di Angeli funziona alla grande – ha dichiarato Kristen Stewart -. C’è un’intera rete di Angeli, non sono solo tre, ma sono una serie di donne sparse in tutto il globo connesse e pronte ad aiutarsi reciprocamente. La risposta non è immediata, è qualcosa di diverso a ciò a cui eravamo abituati, ma la rilettura è così ben pensata e mostra davvero cosa sono in grado di fare le donne quando lavorano insieme».

Indietro1 di 5

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!