Trending

Charlie’s Angels. Il trailer del nuovo film con Kristen Stewart [VIDEO]

È appena uscito il trailer di Charlie's Angels, il nuovo film con protagoniste Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott

È appena uscito il primo trailer del reboot di Charlie’s Angels. Il film, in uscita a settembre, avrà come protagoniste tre nuovi “angeli”: Ella Balinska, Naomi Scott, e Kristen Stewart. Mentre il ruolo di Bosley, portavoce del proprietario dell’agenzia Charlie Townsend, di cui non si conosce altro che la voce, sarà di Elizabeth Banks. L’attrice inglese è anche produttrice, regista, e co-sceneggiatrice, insieme a Jay Basu, del film.

La nuova storia riparte da quelle realizzate nei film dei primi anni 2000, ora però l’Agenzia Townsend si occupa di sicurezza e intelligence a livello, con squadre in tutto il globo. Il film si concentrerà su una di quelle squadre e sulla prossima generazione di angeli.

LA CELEBRAZIONE DELL’EMPOWERMENT FEMMINILE

Il trailer si apre con Kristen Stewart che, sorniona, afferma: «Penso che le donne possano fare tutto» e l’uomo seduto di fronte a lei le risponde: «Solo perché possono, non vuol dire che debbano farlo». Nel giro di pochi istanti, il malcapitato viene pestato da una super Kristen. Un inizio che rappresenta tutto il senso del film.

«Gli ultimi film del franchise avevano una natura kitsch super divertente, ma oggi se vedi una donna che combatte, nessuno dovrebbe avere problemi nel riconoscere le sue abilità” ha dichiarato Kristen Stewart. «Il nuovo trio di Angeli funziona alla grande. C’è un’intera rete di Angeli, non sono solo tre, ma sono una serie di donne sparse in tutto il globo connesse e pronte ad aiutarsi reciprocamente. La risposta non è immediata, è qualcosa di diverso a ciò a cui eravamo abituati, ma la rilettura è così ben pensata e mostra davvero cosa sono in grado di fare le donne quando lavorano insieme».

«Charlie’s Angels, per me, è uno dei marchi che celebrano l’empowerment femminile, a cominciare dal suo debutto negli anni ’70», ha detto Banks in una nota. «Questo film onora l’eredità di Charles Townsend e della sua agenzia, ma introdurrà nuova era di Angeli moderni e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per portare questo capitolo ai fan di tutto il mondo».

Non ci resta che aspettare!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!