Charlize Theron è una mamma bisessuale nel film Tully VIDEO

Al cinema dal 3 Maggio 2018

Dopo l’adrenalinico Atomica Bionda, Charlize Theron torna sul grande schermo per interpretare Marlo, una mamma di periferia leggermente… sull’orlo di una crisi di nervi.

Tutte le notti Marlo infila le ciabatte, mette il pentolino sul fuoco e scalda il biberon; allatta il suo bambino, lo culla per farlo addormentare. Quando può finalmente tornarsene a letto, è già mattina: c’è da preparare il pranzo per i figli maggiori, da augurare buona giornata al marito che imbocca il vialetto verso la liber…il lavoro. Il marito Drew (Ron Livingston), sembra piuttosto ignaro della terribile condizione psicofisica della moglie.

Chi salverà Marlo?

Proprio quando Marlo è al limite delle forze, incapace di donare a ciascun componente della famiglia le attenzioni di cui ha bisogno, una giovane Mary Poppins in skinny jeans suona alla porta. La neoassunta tata notturna Tully arriva per prendersi cura dei bambini e soprattutto della loro stanchissima madre. Anche se all’inizio Marlo fatica ad abituarsi ai modi inconsueti e stravaganti della baby sitter, e ai numerosi cambiamenti apportati alla sua sfibrante routine serale, col tempo le due donne stringeranno una proficua alleanza che si trasformerà in un sincero legame d’amicizia. O forse qualcosa di più?

L’avete riconosciuta? Tully è interpretata da colei che abbiamo conosciuto e amato in San Junipero, Mackenzie Davis!

La faticosa vita di una madre di tre bambini viene immortalata in Tully, divertente commedia sulle gioie e gli ostacoli della maternità diretta da Jason Reitman e scritta da Diablo Cody, già colleghi per Juno e Young Adult.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!