Chi dice lesbica dice dramma: cosa mangiano le lesbiche e come sopravvivere alla poiana. VIDEO

chi-dice-lesbica-dice-dramma-vlog

Ed eccole le nostre amiche di Chi dice lesbica dice dramma, che la settimana scorsa ci hanno regalato uno dei video più esilaranti degli ultimi anni – Come reagiscono le lesbiche ai porno con lesbiche. Nel nuovo video Federica e Giulia – meglio conosciuta come McNill – che gestiscono la pagina Facebook più drammatica del web, rispondo alle domande delle loro fan… A cominciare da come è nata la pagina, alla famigerata poiana (l’importante è non buttarsi giù).

2015-04-07 14_44_37

Per passare ad un momento di alta scienza culinaria: l’importanza della patata nella dieta di ogni lesbica che si rispetti.

2015-04-07 14_43_16

Oltre alle battute e a del sano dramma lesbico, Federica e Giulia danno anche un paio di consigli utili su come rispondere alla classica domanda da festa comandata: «Ma tu il fidanzato ce l’hai?» e spiegano in maniera diretta perché è stupido discriminare le persone bisessuali… o chi, in genere, non è come noi! Ed ecco il primo video del Vlog di Chi dice lesbica dice dramma, in attesa del prossimo, lunedì 13 aprile che, mi dicono dalla regia, sarà epico. Enjoy!

Share Button
Tags

La Mile

Lazy and creative. Proud mommy of an amazing girl pug.

Articoli correlati

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!