Chiede al suo amico etero di andare al ballo scolastico insieme. La tenerezza! VIDEO

E accaduto in un liceo americano, un ragazzo di 17 anni ha chiesto al suo amico etero di andare al ballo scolastico insieme...

Alexander Duarte è un ragazzo di 17 anni e frequenta la Valley High School di Santa Ana, in California. Per settimane ha pensato al modo migliore per chiedere al suo amico Erick Pineda di andare insieme alla festa della scuola, che si sarebbe tenuta (per puro caso) l’11 ottobre, la giornata mondiale del Coming Out.

Come abbiamo scoperto grazie a film e serie tv, gli americani ci tengono parecchio alle feste e ai raduni scolastici, ai quali si va (quasi) sempre in coppia. Sappiamo anche che negli Stati Uniti i gesti plateali piacciono tanto. Ed è per questo che Alexander Duarte ha deciso di coinvolgere tutta la scuola.

Sulle note di “A Thousand Years” di Christina Perri, Alexander è uscito da un armadio di cartone e ha chiesto all’amico Erick Pineda di andare al ballo della scuola insieme. Alle spalle uno striscione che recitava “I know I’m GAY but can I take you STRAIGHT 2 HOMECOMING?” Il gioco di parole è difficile da riportare in italiano, perché straight vuol dire (anche) etero. Eh sì, perché Erik, che ha accettato l’invito, è eterosessuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I Had To Go All Out—————————————————— Out this was the effort of hard work between myself and others. What a coincidence that today is also #nationalcomingoutday . —————————————————— #Menthatblend #muasfeaturing #underratedmuas #violetvoss #guysmua #makeupart #colorfulmakeup #hoodedeyesmakeup #blendrules #colorfulmakeup #aspiring mua #Halloweenmakeup #4truthonmakeup #makeuponfleek #contouring #daretocreate #makeuptrends #makeupfanatics1 #underatedmuas #makeupvideos #makeupvideo #makeupclips #makeuphacks #makeupofinstagram #makeupideas #makeupfeeds #makeupinspo #makeupgoals #undiscoveredmuas ———————- @hudabeaty @makeupforbarbies @glamztutorials @allmodernmakeup @make.up.vines @makeupfy @slaybaking @violetvosscosmetics @guymua @menthatblend @beautymua @beautify.basics @slaymakeups @make.up.vines @trendymakeupclips @fiercesociety @allmodernmakeup @tutorialgoals @makeupnen @slaybaking

Un post condiviso da ☥ H O R US ☥ (@theriseofhorus) in data: Ott 11, 2018 at 4:00 PDT

Erick infatti ha commentato così: «Per me è molto importante andare al ballo con Alexander perché sto dando un esempio non solo alla mia scuola, ma anche alla mia comunità». In effetti, è davvero un gran bel gesto, anche se forse un po’ troppo plateale. Ma si sa, sono americani e amano fare le cose in grande.

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!