Cinque cose che le lesbiche single festeggiano a San Faustino

Perché anche chi è single ha tante cose da festeggiare, basta essere felici!

San Valentino ce lo siamo lasciate alle spalle, per cui oggi si festeggia San Faustino! San Faustino è la festa dei single e che lo siate per scelta (seeeeeh) o contro la vostra volontà non bisogna perdere questa occasione di festeggiare noi stesse. E cosa dobbiamo festeggiare? Ovviamente la nostra singletudine e tutti i privilegi che il non avere una dolce metà ci concede!
Perché è tanto bello stare in coppia quanto lo è stare da sole, se si è felici! E di cosa siamo felici? Di un sacco di cose!

Niente ciclo sincronizzato

Che fatica la vita quando tu e la tua ragazza avete il ciclo assieme. Vi stacchereste la testa a morsi a vicenda se solo poteste perché la Sindrome Pre-Mestruale in Tandem è una delle calamità naturali più pericolose dell’era moderna. E invece i single non hanno questo problema e non devono rendere conto a nessuno se passano la giornata sul divano con una coperta e una coppa di gelato da cinque chili.

Nessuno ti ruba gli assorbenti

La diretta conseguenza del primo punto è che non avendo qualcuno con cui condividere il ciclo, non avrai nemmeno più nessuno che ti ruba gli assorbenti lasciandoti sulla tazza del cesso per ore a riflettere sui problemi del mondo. Il tampax è mio e lo gestisco io!

Niente traslochi

Essere single in un mondo di lesbiche che vanno a a convivere al secondo appuntamento significa smetterla con i traslochi, con il dover raccattare la propria roba di nascosto a casa della propria ex per spostarla in quella della fidanzata. Una casa tutta per noi e ovviamente il gatto!

Via libera al pelo selvaggio

Libera e fiera di esserlo? Meglio. Perché potrai dare libero spazio al pelo, amico fraterno di tanti inverni! Quando sei single e non sei nemmeno a caccia non c’è niente di meglio che godersi la tranquilla ricrescita dei tuoi peli. Anche perché poi diciamocelo: la volta che non ti depili, è la volta che finisci a letto con Megan Gale. Quindi vincono tutti!

Maratona di Orange Is The New Black ogni volta che vuoi

Se sei single, non c’è niente che ti impedisca di guardare tutte le puntate della tua serie lesbica preferita senza alcun riguardo verso il prossimo. Orange Is The New Black? Xena Principessa Guerriera? The L Word? Sono tutte per te, senza pause e senza nessuno che ti rinfacci di essere andata avanti senza di lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!