“Cliff’s Edge” di Hayley Kiyoko. L’amore turbolento e sexy di due giovani adolescenti. VIDEO

kiyoko-Cliff's-Edge

Quest’estate abbiamo scoperto le doti musicali di Hayley Kiyoko, teen idol Disney protagonista de I Maghi di Waverly, e di Scooby Doo, nonché della versione cinematografica di Jem e le Holograms. Il suo primo video è stato Girls likes Girlsdove veniva raccontata una bellissima storia d’amore tra due adolescenti.

Ora, Hayley Kiyoko è tornata con un nuovo singolo e un nuovo video, Cliff’s Edge, e di nuovo al centro della storia c’è una relazione tra due adolescenti, una delle quali è la stessa Hayley Kiyoko, l’altra è Sonya Esman, fashion blogger e youtuber.

Screenshot-2015-11-09-10.53

La storia raccontata nel video e il sound di Cliff’s Edge (pop orecchiabile ma non troppo “banale”) si fondono insieme e il risultato è davvero interessante. Enjoy!

Tags

Articoli correlati

3 commenti

  1. io sinceramente non capisco il motivo della semi-poianata. perchè stanno litigando? ah già, perchè fa figo disperarsi nei video musicali. cooomuuunque, la canzone è carina, e anche le due tizie :>

  2. Sinceramente non capisco se questa è un’etero confusa,una finta lesbica,o una che fa video del genere solo perchè così si parla di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!