Colapesce “L’altra guancia”: l’amore tra donne invaso dalla poiana anni ’50. VIDEO

colapesce

Colapesce ha pensato di augurare ai propri fan un buon 2015 permettendo loro di scaricare gratis un nuovo singolo “L’altra guancia” in attesa di sentire tutto l’album nuovo. Certamente lo ha fatto con un video a dir poco nefasto e tutt’altro che di buon auspicio, ma molto bello.

Due donne in un’ Italia apparentemente del sud, in un’atmosfera da anni ’50, vivono un amore impossibile, che le rende amanti e nemiche, innamorate e combattute. Un amore che si evince dalle parole della canzone più che dalle immagini in bianco e nero che scorrono in paesaggi tanto belli quanto plumbei. Entrambe le donne hanno una fede al dito, per cui possiamo presumere che siano due amanti costrette a nascondersi e come nella miglior tragedia greca Eros porta a Thanatos come Colapesce ci mostra in un finale ermetico, ma decisamente in pieno stile poiana (ci sono anche tutti gli uccelli impagliati, più “L’Altra metà dell’amore” di così!). Se voi ci leggete altro siamo aperte la confronto… Buona visione!

Tags

Articoli correlati

2 commenti

  1. Chissà se il regista, Nicolosi, sa di condividere il cognome con il famoso curatore di omosessuali Joseph Nicolosi. Adorabili coincidenze <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!