Come reagiscono i fan alle dichiarazioni dei cantanti di Sanremo: «Sono stato cresciuto da una coppia omosessuale». VIDEO

Screenshot-2015-02-19-17.57
Sanremo è finito. Ormai quasi da una settimana. Però, l’onda lunga del Festival più seguito d’Italia non si esaurisce. Soprattuto perché quest’anno l’attenzione si è concentrata su un tema a noi molto caro: l’omosessualità. Voi per l’esibizione di Tiziano Ferro, vuoi per le dichiarazioni di Nek – vere o false che siano – vuoi per le polemiche scaturite attorno alla presenza di Conchita Wurst, come abbiamo detto in precedenza, questa è stata l’edizione più queer della storia.

Ma in tutto ciò, Luca Ivarone di Fanpage è andato a fare un po’ di domande ai fan che si accalcavano lungo le transenne all’ingresso del teatro Ariston – età media 80 anni – e ha chiesto loro di commentare la dichiarazione (inventata) del proprio idolo: «Sono stato cresciuto da una coppia omosessuale». Il video è a dir poco geniale, e le reazioni delle persone sono davvero imprevedibili. Enjoy!

Tags

Articoli correlati

5 commenti

  1. Hahahaha
    “un saluta agli amici di fanpage…sono quasi quattro milioni”
    “quasi quattro milioni” *si gira di scatto con faccia sbalordita e disgustata* “di invertiti?”

  2. Ahahahahahah la ciliegina sulla torta è stata la simpaticissima intervista finale..c’è chi ancora usa il termine “invertiti”..non so se ridere o piangere!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!