Un altro coming out come bisex nella serie Riverdale SPOILER

L'attrice Madelaine Petsch conferma: Cheryl Blossom è bisessuale

Il teen drama a tinte dark Riverdale porta sul network The CW un altro personaggio bisessuale. Dopo il coming out del membro dei Serpents Toni Topaz (interpretata da Vanessa Morgan), adesso sembra essere arrivato il turno dell’enigmatica Cheryl Blossom.

Nuovo personaggio bisex in Riverdale,la serie CW

A fugare ogni dubbio e premiare la perspicacia di tanti fan queer della serie ci ha pensato la stessa attrice Madelaine Petsch. In un Q&A con i fan sul suo popolare canale Youtube, Madelaine ha parlato dei sentimenti del suo personaggio verso la figlia del sindaco di Riverdale Josie McCoy. Solo un burattino per stalking e manipolazioni?

Cheryl vuole solo avere amici, essere amata ed essere circondata dalle persone. Josie è l’unica persona che ha mostrato interesse in lei, addirittura come amica.

E più tardi conferma le teorie dei fan:

Sta ancora cercando di capire la propria sessualità. Cheryl è sicuramente interessata sia alle donne che agli uomini, direi perciò che è bisessuale. Penso che vedrete molto di più sulla sua ricerca d’identità.

Riverdale ha qualcosa da farsi perdonare…

Riverdale avrà un'altra bisex

Il coming out del personaggio di Cheryl potrebbe lenire le ferite aperte di tanti fan LGBTQ+ che avevano accusato la serie di queerbaiting, cioè strizzare l’occhio al mondo queer per attrarre pubblico ma senza mai soddisfarlo con storie ufficiali nel canon. Aveva attirato critiche ad esempio la decisione di far baciare le protagoniste Betty Cooper e Veronica Lodge per poi farle accasare in relazioni eterosessuali. Altri fan ancora avevano protestato per aver reso eterosessuale Jughead, mentre nel fumetto originale che ha ispirato la serie è dichiaratamente asessuale.

Resta ancora un dubbio che né Madelaine né gli autori hanno sciolto… ci sarà la possibilità di una storia fra Cheryl e Toni? La speranza di veder accontentati i fan con una relazione fra le due ragazze ora più che mai ha delle solide fondamenta.

Nel video Madelaine risponde alle domande dei fan. Enjoy!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!