Un altro coming out dal cast di Glee, “Artie” ha un ragazzo!

Dichiarazione d'amore su Instagram per Kevin McHale

Kevin McHale, per sei stagioni protagonista della serie TV Glee, ha fatto coming out su Instagram dichiarando il proprio amore al suo ragazzo, il cantante e attore di Broadway Austin McKenzie. I due si sono conosciuti sul set della miniserie When We Rise di Dustin Lance Black, lo sceneggiatore premio Oscar marito del tuffatore Tom Daley. Nel docudrama si raccontava proprio la storia del movimento LGBT a partire dai moti di Stonewall.

Kevin nel corso di Glee aveva interpretato Artie Abrams, il ragazzo del coro che nonostante la disabilità motoria si riscatta dai bulli con la musica e corona il sogno di diventare un regista. Nelle occasioni pubbliche l’attore era sempre circondato dalle bellissime compagne di lavoro senza mai però essere legato a nessuna di loro. Il profilo estremamente riservato adottato riguardo la propria vita privata e la vicinanza alla comunità LGBT avevano già fatto circolare da anni le indiscrezioni sul suo orientamento sessuale. Adesso però, con lo stesso stile riservato e sottile, Kevin ha voluto dichiarare al mondo l’amore per il suo ragazzo…

 

Il coming out della star di Glee su Instagram

Negli scorsi giorni Kevin ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con due mani maschili che si stringono, appoggiate sulla coscia. Una mano è la sua, l’altra è di Austin McKenzie. Austin oltre a condividere con Kevin le passioni per la recitazione e il canto, è anche un grande sostenitore della comunità diversamente abile, avendo lavorato fin da ragazzino in strutture per persone con disabilità fisiche e mentali. McKenzie è anche laureato nella lingua americana dei segni (ASL) ed ha vinto premi per il suo lavoro di interprete a Broadway per spettacoli con colleghi audiolesi.

Kevin McHale star di Instagram fa coming out e dichiara amore al suo ragazzo

Nel post noterete che non c’è scritto nulla se non un’emoji:“🤟”. La mano che fa le corna non rappresenta l’infedeltà, senso che le attribuiamo noi in Italia. Nella lingua delle persone con problemi di udito in America significa “I love you. Un “ti amo” che si esprime con il gesto e non con la voce: nulla che rappresenti meglio la nuova coppia!

I fan dell’attore sono impazziti di gioia e si sono congratulati in massa per aver condiviso con loro la sua felicità accanto al suo ragazzo, con cui da tempo faceva già coppia fissa agli eventi.

Kevin McHale fa coming out la star di Glee è fidanzato con Austin McKenzie

Dopo un periodo ultranegativo per l’immagine del cast della serie Glee, con le accuse (poi ritirate) a Naya Rivera di aver schiaffeggiato l’ormai ex-marito e il suicidio di Mark Salling, per tutti è tornato il sereno. Nuovi progetti professionali hanno coinvolto molti di loro e nelle scorse settimane tanti del cast si sono ritrovati a cena per una reunion con i figli al seguito. Don’t stop believin’!

Glee, la reunion del cast

Share Button

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!