Coppia lesbica brucia l’abito da sposa durante il matrimonio. FOTO

Una coppia lesbica di stunt-woman ha realizzato uno spettacolo speciale per proprio matrimonio. Peccato i commenti sui social

Si chiamano April Jennifer Choi e Bethany Byrnes, stanno insieme da sette anni e si sono sposate il ​​13 ottobre 2018 nello stato americano dello Iowa. La cerimonia del loro matrimonio, però, è stata abbastanza particolare: hanno dato fuoco ai rispettivi abiti da sposa.

Sia April Jennifer Choi che Bethany Byrnes sono entrambe stunt-woman e organizzano spettacoli di acrobazie. April Jennifer Choi detiene il Giunnes dei primati nelle abilità al lazzo, e insieme alla moglie Byrnes, ha battuto il record per il maggior numero di frustate al minuto con una corda (ebbene sì, esistono anche record del genere).

Così, hanno deciso di offrire agli invitati al loro matrimonio, grazie a degli abiti realizzati appositamente, uno spettacolo speciale.

Le foto della loro esibizione, una volta finita su Facebook, però, è stata sommersa da commenti negativi e minacce di morte rivolte alle due donne. In un’intervista a PinkNews, Choi ha raccontato i tipi di commenti ricevuti: «Abbiamo ricevuto tantissime minacce, addirittura di morte, da parte di persone che si auguravano che morissimo, persone che dicevano di ringraziare dio perché stavamo bruciando ancor prima di finire all’inferno. Alcuni uomini mi hanno scritto che dovevo essere violentata prima di sposare una donna, altri erano semplici commenti odiosi rispetto alla foto. Immagino che ne siano altri che non ho visto o che riceverò in seguito. È assurdo: sembra che le persone siano più preoccupati per il fatto che si sposino due persone dello stesso sesso che per il fatto che possano bruciare».

Stando alle parole di April Jennifer Choi, «Negli Stati Uniti è più pericoloso appartenere alla comunità LGBT+ che essere un mangiafuoco professionista. Nell’ultimo anno il numero delle persone morte appartenenti alla comunità LGBT è 100 volte superiore rispetto a quello di chi realizza spettacoli col fuoco».

Share Button
Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!