Da quelle “vere” ai personaggi dei telefilm: lesbiche e tatuaggi un rapporto d’amore infinito. GALLERY

Faccio coming out: non ho un tatuaggio. Quindi, quello che sto per scrivere è il frutto di una mia personalissima curiosità, dettata dall’assoluta mancanza di esperienza empirica – almeno non sulla mia pelle -, per cui sentitevi libere di mandarmi a quel paese nei commenti qui sotto.

Scherzi a parte, spulciando in lungo e in largo per il web mi sono accorta che buona parte dell’immaginario legato alle lesbiche, soprattutto su social come Pinterest e Tumblr, è fatto di disegni e scritte colorate su varie parti del corpo. Non fraintendetemi, anche le donne etero fanno un uso intensivo della china sulla pelle, ma a partire da lesbiche out and proud per finire ai personaggi di film e serie tv, a quanto pare se non hai un tatuaggio non sei davvero lesbica!

Scorri le pagine per vedere le icone lesbiche e i loro tatuaggi.

Indietro1 di 23

Tags

Articoli correlati

11 commenti

  1. Perché spendere 500 euro per un tatuaggio quando posso spenderli per una scheda video nuova e stare tutto il w.e. in pigiama a casa, sì da non dover mostrare a nessuno le mie braccia immacolatamente tatoo-free?
    Plus: meno rotture di balle per andare a donare il sangue.

    1. Se vuoi donare basta che aspetti tre mesi poi puoi ridonare di nuovo ;)
      Ci sono altri motivi per che ti facciano delle storie.
      Ciao

    2. Perchè tatuata non potrebbero dirti “come sei pallida! esci a prendere un po’ di sole invece di stare davanti al pc!” ahahah ;)

  2. io ne ho 10 e attendo di fare l’11 (per una questione di scaramanzia), se fosse direttamente proporzionale sto per diventare ancora un pò più lesbica! :D

  3. vogliamo parlare del tatuaggio gemello e “matrimoniale” di Shane e Carmen? Mi sono sempre chiesta che fine abbia fatto quel tattoo quando loro due si sono lasciate: soprattutto quando la Pazza Psicotica decide che è il momento di fare piazza pulita dell’armadio dell’amorosa fidanzata, e Shane si rifiuta di buttare via una maglietta che le ricorda carmen perché “vuole portare con sé qualcosa di lei”, o giù di lì.
    scusa, ciccia, va bene che è dietro il collo, ma… proprio così dimenticato? XD

    (parlo da bitatuata and proud, in attesa del numero 3 ;) )

    1. piesse1: sì, ho visto da poco tutto L word, non è che me lo ricordo a memoria
      piesse2: tatuaggi piccini. ma il terzo lo vorrei più grandino… mah, vedremo
      piesse3: L’IMMAGINE DI APERTURA è GENIALE

  4. neanche io ne ho e da poco insieme alla mia ragazza abbiamo visto real lword e ci chiedevamo la stessa cosa, li tutte le lesbiche erano tatuate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!