Demi Lovato non ce la racconta giusta: bacio su Instagram con la sua ballerina, poi cancella

Che ci sia qualcosa di più in tour fra la cantante e la sua ballerina?

Cosa accomuna al mondo la luce, il supereroe Flash e Usain Bolt sulla pista di atletica? Tutti e tre non raggiungono la velocità delle dita dei fan quando c’è da fare uno screenshot su un post del proprio idolo. Ne sa qualcosa la cantante Demi Lovato, che in un momento di euforia ha indugiato in effusioni con una delle sue ballerine che la seguono in tour, per poi farsi mandare la foto e pubblicarla sul suo seguitissimo profilo Instagram da 68,5 milioni di follower. Nella didascalia addirittura Demi augurava “Buon Pride” ai suoi fan e inseriva inequivocabili emoji dell’arcobaleno. Non sappiamo cosa sia successo nel frattempo, ma la foto è stata inspiegabilmente rimossa dopo poche ore. Non in tempo però per sfuggire alle grinfie dei fan, che a colpi di screenshot hanno conservato il prezioso reperto fotografico.

Demi Lovato bacio

Volti glitterati, spillette arcobaleno, mani giunte, lingue che s’incrociano come spade laser in Star Wars: non potevamo non andare a fondo della questione. Chi è questa ballerina con cui Demi ha tanta familiarità?

La ballerina è Dani Vitale, lo scatto risale a martedì scorso e le ritrae nella tappa di Amsterdam del Tell Me You Love Me World Tour. Diamo un’occhiata al profilo Instagram della fortunata ballerina: toh, un altro quasi bacio fra lei e Demi.

My 9-5 job > yours. @tellmeyoulovemetour

Un post condiviso da Dani Vitale (@danivitale) in data: Giu 14, 2018 at 6:09 PDT

«Il mio lavoro è meglio del tuo». Eh, cara Dani, non pensare di essere la sola…

Demi Lovato, un tour che più queer non si può

Diciamo anche che se il buongiorno si vede dal mattino, il 2018 di Demi Lovato era iniziato benissimo, con il primo bacio dopo la mezzanotte scambiato con un’altra ballerina del suo tour, Jojo Gomez, che ha pure fatto la splendida su Instagram con lo scatto di quell’effusione:

Happy New Year @ddlovato 💋😘✨. First kiss of 2018! 😛

Un post condiviso da Jojo Gomez💋. (@jojogomezxo) in data: Gen 1, 2018 at 12:06 PST

Ma noi non dimentichiamo che il momento a più alto tasso lesbico quest’anno Demi Lovato ce lo ha regalato sul palco con un’altra popstar dichiaratamente queer, Kehlani. Se quel letto del tour potesse parlare…

Demi Lovato e Kehlani, giochi hot sul palco per le cantanti bisex VIDEO + FOTO

Vabbè, non resta che mandare i curriculum per entrare nel corpo di ballo di Demi Lovato.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!