Demi Lovato e Kehlani, giochi hot sul palco per le cantanti bisex VIDEO + FOTO

Bacio sul letto al centro del palco, scambio di messaggi ammiccanti sui social

Demi Lovato senza freni nell’ultima data americana del suo “Tell Me You Love Me Tour”. La popstar americana aveva promesso di mostrarsi senza filtri, nel suo lato più sexy e in quello più vulnerabile. Un mese fa in tour la vulnerabilità di Demi aveva commosso i fan con il racconto dal palco dei suoi sei anni di sobrietà, lontano dagli stupefacenti. Lunedì per la chiusura delle date americane è arrivato il momento supersexy, con i fan di Newark (New Jersey) in visibilio per la sua performance con la popstar Kehlani.

Kehlani ha seguito Demi Lovato in tour come artista di apertura ed ha sorpreso l’amica sul letto al centro del palco. Il momento di tenerezza si è fatto sensuale prima con un bacio e dopo con Demi che ha fatto stendere la collega ed ha iniziato a cantare mentre era a cavalcioni su di lei. Subito dopo la serata Demi ha commentato su Instagram:

Sono davvero grata per aver avuto in tour con me questa donna molto speciale, talentuosa e strafiga. Una serata divertente, sexy e pazza che non dimenticherò mai!

Kehlani non è stata da meno, ringraziando l’amica per le date del tour trascorse insieme:

È stato un sogno che diventa realtà fare questo tour con te. Guardarti ogni sera è stata un’esperienza istruttiva e sarò per sempre tua fan e tifosa. Questa sera i tuoi ballerini mi hanno spinto a farlo, ma chiunque sarebbe stupido a non fare i salti mortali per salire su quel dannato letto in movimento e prenderti per il viso. Ti voglio bene e ti apprezzo, bella. Alla tua salute, ti auguro ancora più successo nel resto delle date del tour.

Bisex Demi Lovato, bisex Kehlani… Per ora hanno la nostra benedizione!

Demi Lovato e Kehlani, il video della performance

Il 27 giugno Demi Lovato farà tappa in Italia con il suo tour alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Chissà se ha in cantiere qualche sorpresa simile anche per le fan italiane…

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!