Demi Lovato a ruota libera sulla sua sessualità: “Sono molto fluida”

... e cerca persone con cui uscire anche online: fatevi avanti!

Demi Lovato aveva reso felici tante sue fan queer lo scorso anno quando si era dichiarata aperta per una nuova relazione sia agli uomini che alle donne. In un’intervista al magazine InStyle per la cover-story del prossimo aprile la cantante ha ribadito:

Sono molto fluida, penso che l’amore sia amore. Puoi trovarlo in qualsiasi genere sessuale. Mi piace la libertà di poter flirtare con chiunque io voglia.

Demi si sta godendo l’indipendenza a seguito della rottura con il suo ex dopo sei anni di relazione e cerca persone con cui uscire anche online. Pensate a questo scenario: notifica dall’app di incontri, aprite e c’è Demi Lovato che vuole combinare un appuntamento…

Non soffro per il fatto di essere sola. Per molti anni sono stata in una relazione senza imparare nulla da me stessa. Ora sto imparando cosa mi piace, di cosa ho bisogno e cosa voglio.

Di solito sono io a fare la prima mossa. Sono sempre quella che dice: “Fammi prendere il tuo numero” o vado nel loro Direct su Instagram.

L’identikit della sua persona ideale? Divertente e deve “trattarmi come una regina“. Pensate di avere le carte in regola per farvi avanti?

Demi Lovato con una sua ballerina in un concerto

Demi Lovato, prima del coming out

Lo scorso anno una fan aveva postato online le foto di Demi in atteggiamenti molto affettuosi con la DJ e produttrice Lauren Abedini al parco Disneyland di Los Angeles. Poche settimane dopo la stessa Demi Lovato – dopo anni di allusioni e mancate conferme – aveva finalmente parlato della sua attrazione anche verso le donne.

I gossip sulla sua bisessualità andavano già avanti da anni e in particolare fioccavano le domande sulle metafore contenute in alcuni versi della sua hit “Cool for the Summer“:

Got a taste for the cherry / I just need to take a bite

I’m a little curious, too / tell me if it’s wrong, if it’s right / I don’t care / I can keep a secret, can you?

Adesso che dubbi su Demi Lovato non ve ne sono più, potremo concentrarci nello scovare un’eventuale nuova fidanzata per lei…

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!