Trending

Diletta Leotta: «L’amore tra donne è bellissimo». VIDEO

Nella presentazione della quarta edizione de “Il Contadino Cerca Moglie”, Diletta Leotta ha commentato la storia della protagonista lesbica del programma

Il 17 ottobre su Foxlife andrà in onda la quarta stagione de “Il Contadino Cerca Moglie”, quest’anno condotto da Diletta Leotta (ormai volto di DAZN, la nuova piattaforma web per il cacio). Tra le novità ci sarà anche una storyline lesbica.

In occasione della presentazione del programma, la presentatrice ha raccontato di una delle esperienze che più l’ha colpita: Federica, la contadina abruzzese lesbica che cerca l’amore.

Ho un debole per Federica. Essere stata testimone dell’amore che è nato tra lei ed un’altra ragazza è stata la cosa che mi ha colpito di più di questa esperienza. L’amore tra donne è diverso, è bellissimo, è fortissimo. È complicato e complesso. Si cambia sempre ruolo, quindi giocare tra questi ruoli ed essere testimone dell’amore che è nato nel programma.

Noi pensiamo che l’amore tra due donne sia uguale all’amore tra un uomo e una donna e tra due uomini. Ma siamo contente che Diletta Leotta porti in televisione anche l’amore tra due donne. E voi cosa ne pensate? Dite che l’amore tra donne è davvero così speciale?

Share Button
Tags

2 commenti

  1. Per me e complicata diletta leotta che e’ una donna etero che parla dell amore lesbo come se fosse lesbica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!