Trending

Disobedience. Rachel Weisz e Rachel McAdams in una clip in anteprima [VIDEO]

Basta poco alle protagoniste di Disobedience, Ronit ed Esti, a far scattare di nuovo l'amore che le lega da anni.

Mancano pochi giorni e “Disobedience”, film del premio Oscar Sebastián Lelio e tratto dall’omonimo libro di Naomi Alderman, uscirà in Italia. Dal 25 ottobre, infatti, il film con protagoniste il premio Oscar Rachel Weisz e la candidata all’Oscar Rachel McAdams sarà distribuito in tutte le sale italiane.

Le due attrici sono protagoniste di una storia d’amore ambientata nella comunità ebraica ortodossa di Londra. Ronit, interpretata da Rachel Weisz, torna a casa per i funerali del padre, e incontra Esti, Rachel McAdams, il suo grande amore. Basta poco e tra le due ritorna la passione di un tempo, come racconta la bellissima clip che vi mostriamo in anteprima. Per le regole della comunità alla quale appartengono il loro è un amore proibito.

Disobedience al cinema. L’amore tra Rachel Weisz e Rachel McAdams nella comunità ebreo ortodossa [VIDEO]

Disobedience, del quale Rachel Weisz è anche produttrice, è un viaggio interiore nell’universo emotivo delle protagoniste femminili e in quello di Dovid (interpretato da Alessandro Nivola), il marito di Esti e cugino di Ronit. Un film, secondo Rachel McAdams, «sulla libertà personale e di ciò che significhi seguire la propria strada».

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!