Dolomiti Pride, arriva la canzone ufficiale “Proprio come te” VIDEO

Il Pride più a nord d'Italia, sfilerà per le strade di Trento il 9 giugno

La community di LezPop

Il Dolomiti Pride 2018 scalda i motori per la parata di sabato 9 giugno a Trento e a un mese dal gran finale pubblica sulla sua pagina Facebook ufficiale il video della canzone ufficiale della manifestazione, “Proprio come te”:

A un mese esatto dal pride, abbiamo l’onore di presentarvi “Proprio come te”, la canzone e il video ufficiali del #DolomitiPride!

Produzione e musica di Roberto Lunelli, testo e voce di Caterina Acler e Lucia Poli, mix e mastering di Andrea Cristofori. Video di Gian Luca Tanel e Emma Ragozzino. Grazie di ❤ per essere riuscit* a raccontare attraverso la musica e le immagini l’emozione e il significato profondo di questo Pride. Grazie a voi e a tutt* coloro che hanno messo in questo video il loro tempo e il loro entusiasmo 😚

Dolomiti Pride 2018, orgoglio oltre i confini

Sulla pagina del Dolomiti Pride è stato pubblicato inoltre il backstage del videoclip. Il Pride più “in alto” e più a Nord porterà – come recita il motto dell’edizione 2018 – l’orgoglio LGBT oltre i confini. Le polemiche sul mancato patrocinio della provincia di Trento sono ormai alle spalle, il popolo arcobaleno del Trentino Alto Adige è pronto a far festa!

Dolomiti Pride, patrocinio dalla Provincia di Bolzano: schiaffo morale a Ugo Rossi!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!