Donne che fanno sesso sicuro con donne

Alzi la mano la lesbica a cui non hanno mai chiesto “come fanno sesso due donne?”. Vedo che non c’è nessuna, lo immaginavo. Da oggi, a questa domanda, potrete rispondere “lo facciamo (di) sicuro”. Eh si signorinelle, anche tra noi dovremmo imparare a fare sesso protetto, perché il fatto di non rischiare una gravidanza non ci rende esenti dal rischio di scambiarci qualche malattia, oltre che le ex.

Il rischio di contrarre una Malattia Sessualmente Trasmissibile (MTS) viene percepito come molto basso in numerose tribù saffiche, ma questo non vuol dire che non esista. Così, sia noi stesse, che le istituzioni che si occupano di prevenzione, finiamo per non interrogarci mai su questo argomento. Le campagne di prevenzione ci escludono spesso e noi non facciamo niente per fermarli.

LezPop ha invece deciso di continuare la sua rinomata tradizione di sito educational, e oggi vi dà qualche informazione su come divertirvi sotto le lenzuola senza rischi, e diventare anche noi una fetta ghiottosissima del mercato del sesso sicuro.

Indietro1 di 5

Tags

Articoli correlati

7 commenti

  1. Ti sei lavata le mani tesoro?? Cit. Anna Moroni … potrebbe essere una buona base per un nuovo spot per la prevenzione in Italia (; (a meno che non sia l’unica la cui infanzia è stata tempestata di pranzi a base di tagliatelle di nonna Pina e varie eventuali propinate dalla buona Antonella Clerici!!)

    1. Ridendo e scherzando la tua è un’idea niente male. Il lavarsi le mani non vale solo per due donne che lo fanno tra loro, ma per tutti: etero e gay, uomini e donne. Ma propongo comunque la Clerici come testimonial per la nuova campagna di prevenzione! “ti sei lavata le mani tesoro?”, con il patrocinio del consiglio dei ministri, è una comunicazione del ministero della salute XD

    2. non ti conosco, non so chi tu sia ma voglio che tu sappia: ho rischiato di morire per la prima frase XD
      voglio il faccione di Anna Moroni sui cartelloni della Pubblicità Progresso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!