Ellen DeGeneres aiuta una mamma ad accettare il figlio gay. Il risultato è incredibile [VIDEO]

Durante il suo Show, Ellen DeGeneres ha aiutato madre ad accettare l'omosessualità del figlio. Ora sono migliori amici

Bryden viene da una piccola città del Minnesota. Aveva molti amici, ma non conosceva nessun gay dichiarato, e per questo si sentiva molto isolato. Quando Bryden fece coming out con sua madre, Michelle, durante il suo ultimo anno di liceo, la loro relazione si incrinò. Michelle si mostrò molto preoccupata per le difficoltà che il figlio avrebbe dovuto affrontare a causa della sua sessualità.

Ad aiutare Michelle e suo figlio è arrivata nientepopodimenoche Ellen DeGeneres. Bryden, infatti, aveva scritto una serie di lettere alla presentatrice più famosa d’America, fino a quando a gennaio di quest’anno non sono stati invitati in trasmissione. Durante la puntata Ellen ha letto ad alta voce una delle lettere di Bryden, invitando i due a sedersi sul suo salotto. Il risultato è stato incredibile.

Le bellissime parole di Ellen

Ellen ha risposto a Michelle: «Non devi avere paura, perché il mondo ci accetta, e comunque siamo ovunque, anche se non tutti sono dichiarati!» In un’intervista con Gaystarnews, Bryden ha racontato: «Sono molto felice di aver partecipato allo Show di Ellen, non solo perché ho offerto a mia madre un’esperienza incredibile, ma anche perché mi ha dato l’occasione di riflettere. Voglio diffondere speranza, calore, amore incondizionato e compassione a tutti i ragazzi e alle loro famiglie, proprio come fa Ellen ogni giorno con il suo spettacolo».

Ellen è una fonte di ispirazione incredibile, oltre ad essere un esempio di persona di successo, e lesbica dichiarata, col suo aiuto ora Bryden e sua madre hanno rapporto splendido. «Ora siamo migliori amici» ha commentato Bryden, che da poco è andato a convivere col suo compagno Zack, che ovviamente sua madre adora.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!