Ellen DeGeneres parla del suo rapporto con Portia: «Non stiamo per divorziare, ma finalmente i tabloid si interessano a noi». FOTO

ellen-e-portia

Negli ultimi tempi si sono moltiplicate le notizie, puntualmente smentite, di un’imminente rottura tra Ellen Degeneres e sua moglie Portia De Rossi. Così la conduttrice televisiva più amata d’America, durante la trasmissione radiofonica di Howard Stern, ha ribadito che non c’è nessuna crisi in atto tra lei e Portia:

Non ci stiamo per lasciare, non litighiamo, siamo follemente innamorare, ed immagino sia noioso. Ed è ridicolo [quello che scrivono i giornali] non c’è un filo di verità. Sono felicemente sposata. Infatti, l’unica cosa su cui discutiamo è chi più innamorata. Ed è tutto. Ed è tutto vero.

Ellen ha anche detto di non prestare troppa attenzione a quanto scrivono i giornali di gossip: «Siamo all’oscuro di tutto, finché qualcuno non ce lo dice. Non leggo i tabloid e non ho un pubblicista». E poi prova a spiegare perché questa attenzione morbosa sul loro rapporto: «Non so perché lo fanno. In qualche modo siamo lusingate, per un lungo periodo ci siamo chieste perché nessuno si interessava a noi, e abbiamo pensato “Oh, le lesbiche non sono degne dei tabloid”. Ora invece siamo davvero contente che qualcuno si interessi a noi».

Share Button
1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!