Ellen Page ed Emma Portner si esibiscono in una breve performance e sono dolcissime VIDEO

Una lunga intervista racconta le loro passioni e la vita insieme

In esclusiva per il New York Times, le neo-mogli Ellen Page ed Emma Portner hanno realizzato una breve performance video in cui Ellen canta e suona una versione neo-melodica di “I’m like a Bird” di Nelly Furtado ed Emma danza alle sue spalle, con lo stile moderno ma… classico che la contraddistingue.

Ellen Page ed Emma Portner si sono sposate! SORPRESA

Nell’intervista le due approfittano per raccontare com’è iniziata la loro storia d’amore: Ellen Page ha visto la ballerina su Instagram ed è stata come folgorata sul posto. “Ho pensato ‘cavolo, questa ragazza è così bella e talentuosa. Ho subito capito che avevamo entrambe uno spirito creativo.” Tutto questo è accaduto in primavera, ed ora le due sono sposate e vivono insieme sulle Hollywood Hills. Si dedicano entrambe alla carriera molto seriamente, Emma in particolare chiede spesso ad Ellen feedback sui suoi lavori e l’attrice ha commentato che il libero approccio che ha sua moglie al movimento, il modo in cui usa il suo corpo per incanalare la narrazione ha cambiato il suo modo di vedere il proprio lavoro: “La recitazione è molto fisica, anche quando non sembra.” spiega Ellen, “In un film puoi notare tutto un arco del linguaggio del corpo degli attori.

Foto di Brigitte Sire.

La loro vita insieme tra lavoro e viaggi

Emma è giovane – 23 anni – ma ha già avuto importanti collaborazioni: da Justin Bieber (ha co-coreografato “Life is worth living” apparendo anche nel video) al rock musical “Bat Out of Hell” ed attualmente sta lavorando ad un copione oltre che all L.A. Dance Project ovviamente. Ellen, come sappiamo bene, è apparsa in numerosi film recentemente da Flatliners a La Cura fino ad arrivare all’ultimo My Days of Mercy, co-prodotto da lei e Kate Mara, che nel film interpretano due donne molto diverse che finiscono per innamorarsi. Ricordate?

Quando non lavorano, le due adorano fare arrampicata o viaggiare insieme, oltre che seguire lo sport nazionale. “Siamo entrambe canadesi, perciò ovviamente dobbiamo andare ad una partita di hockey.” commenta Ellen. Ma quando creano qualcosa insieme, quello è il massimo della felicità. Page spero un giorno di dirigere la moglie e, nonostante la velocità in cui si è evoluto il loro rapporto, nessuna delle due ne è rimasta sorpresa. “Ho visto uno dei film di Ellen quando avevo tipo 12 anni e ricordo la frase di un mio amico ‘Sei uguale a quella ragazza’.” racconta la Portner. “Sapevo che i nostri sentieri si sarebbero incrociati un giorno – solo che non sapevo con certezza quando o come.

Che dire, buona visione!

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!