Ellen Page: «Mi piacerebbe interpretare di nuovo Kitty Pryde nello spin-off degli X-Men»

In arrivo un film dedicato a Kitty Pryde degli X-Men? Ellen Page è d'accordo: «È un personaggio grandioso»

Fresca di matrimonio, felice con la sua Emma Portner, Ellen Page torna a parlare di progetti cinematografici. In questi giorni gira voce che la 20th Century Fox sia in procinto di realizzare un film ambientato nell’universo degli X-Men ispirato all’albo Uncanny X-Men N. 143, realizzato da Chris Claremont e John Byrne nel 1981.

Ellen Page

Per Ellen Page il personaggio di Kitty Pryde è davvero grandioso

La storia ruota attorno al personaggio di Kitty Pryde, interpretato da Ellen Page in due episodi della saga: X-Men conflitto finale, nel 2006, e X-Men giorni di un futuro passato, nel 2014. A tal proposito l’attrice canadese ha dichiarato:

Ho amato interpretare Kitty Pryde e credo di aver sempre sentito che avrei potuto fare di più. La mia esperienza nel campo dei film non era così intensa come lo è oggi e quel personaggio è davvero grandioso. Devo essere onesta, non so nulla dei piani per un eventuale film [su Kitty Pryde] ma certamente è un progetto al quale vorrei prendere parte!

In effetti, il ruolo di Ellen Page in entrambi i film degli X-Men è piuttosto secondario e sarebbe davvero bello rivederla al cinema con un personaggio principale, magari che non ci faccia versare fiumi di lacrime come in Freeheld! Che ne dite?

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!