Trending

Elsa drag queen salva il furgone della polizia dalla neve VIDEO

Il video virale che farà impazzire Matteo Salvini...

Elsa è certamente l’eroina Disney più chiacchierata delle ultime settimane. La possibilità che nel sequel di Frozen faccia coming out ha letteralmente fatto impazzire i politici nostrani, Matteo Salvini e Giorgia Meloni su tutti. Cosa direbbero ora i maestri censori del nostro Parlamento guardando le gesta eroiche di Elsa drag queen?

Nelle ultime ore è diventato supervirale su Facebook un video girato a Boston. La città è coperta dalla neve e molti cittadini sulle strade stanno subendo notevoli disagi negli spostamenti verso il lavoro o la propria casa. Perfino un furgone della polizia resta bloccato per colpa della neve, impossibilitato a riprendere la marcia. Per aiutare i poliziotti c’è bisogno di una supereroina, ma non una qualunque: Elsa, la Regina dei Ghiacci.

Ad aiutare la pattuglia a liberarsi è infatti una drag queen nei panni di Elsa, con tanto di abito azzurrino e treccia bionda. L’identità della drag è stata attribuita a Jason Triplett, avvocato bostoniano di 37 anni. Che ne dite di mostrare a Matteo Salvini l’impresa di Elsa drag queen?

Elsa drag queen il video per Salvini

Intervistato dal Boston Globe, il poliziotto James Kenneally ha ringraziato Elsa drag queen per l’aiuto, sottolineando che “incarna lo spirito di Boston“.

Elsa drag queen salva la polizia: il video

Elsa resta una delle principesse Disney più amate dalla comunità LGBT. Lesbiche e bisessuali la vorrebbero fidanzata con una donna nel prossimo capitolo e parecchie drag queen o semplici fan appassionati di cosplay ne hanno voluto vestire i panni. Noi intanto continuiamo a seguire la campagna #GiveElsaAGirlfriend!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!