Trending

Elsa è lesbica. Le reazione dei fan al nuovo trailer di Frozen II [VIDEO]

Per tantissimi fan di Frozen non ci sono dubbi: Elsa è lesbica. Le reazioni al nuovo trailer di Frozen II

Giugno, mese del Pride, ma anche del nuovo trailer di Frozen II. Tanto è bastato a far impazzire i fan di mezzo mondo e quello che fino a qualche tempo fa era una semplice speculazione, sul web è diventata realtà: Elsa è lesbica.

Il video, pubblicato martedì 11 giugno, ci mostra la nostra Elsa alle prese con i suoi superpoteri. E per i fan, il vero uno superpotere è la sua omosessualità. «Elsa, il passato non è come sembra – dice la voce narrante -, devi trovare la verità». Ovviamente per i fan, la verità è che «sei lesbica».Come se non bastasse, il popolo LGBTI innamorato della Regina dei Ghiacci, il vestito lilla/viola (dipende dalla risoluzione del vostro monitor) che si vede nella prima scena è un chiaro riferimento ai colore della bandiera lesbica.

Nel trailer pubblicato a febbraio avevamo intravisto un nuovo personaggio, che molti fan hanno ipotizzato potrebbe essere la tanto attesa fidanzata di Elsa, mentre per altri potrebbe essere una versione giovane di sua sorella, Anna. Un mistero che sarà svelato il 27 novembre di quest’anno. La data di uscita del film in Italia.

Frozen 2. Nel trailer c’è la fidanzata di Elsa? VIDEO

Nel frattempo sognare non costa nulla.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!