Elton John e Neil Patrick Harris, vacanze insieme con mariti e figli

Le due famiglie arcobaleno vip avvistate in Francia

Elton John e Neil Patrick Harris sono tra i papà gay vip più conosciuti al mondo. A quanto pare sono anche molto amici, al punto da aver unito le loro adorabili famiglie arcobaleno per una vacanza di gruppo in Francia a Saint Tropez.

La star della sit-com How I Met Your Mother ha pubblicato su Instagram la foto con il marito David Burtka e i loro gemelli di 7 anni Harper Grace e Gideon Scott, accompagnati da Elton John, suo marito David Furnish e i loro figli Zachary (7 anni) ed Elijah (5 anni).

Sotto la foto di gruppo scattata al celebre stabilimento balneare “Club 55”, Neil ha commentato:

I compagni di viaggio più piacevoli. Merci a @dbelicious & @eltonjohn & @davidfurnish & i nostri quattro fantastici bambini per i ricordi tanto teneri. #famiglie #grato

Elton John e Neil Patrick Harris, papà arcobaleno orgogliosi

L’amicizia fra le due star è stata suggellata in passato anche dal sostegno mostrato da Neil Patrick Harris verso la Elton John AIDS Foundation, l’associazione benefica fondata dalla popstar che porta avanti progetti di prevenzione per l’HIV, programmi educativi, e aiuti concreti per sieropositivi e malati di AIDS.

Elton al momento è in pausa professionale dopo la lunghissima serie di concerti (197!) della sua residency al Colosseum del Caesar’s Palace di Las Vegas, durata quasi 7 anni. La prossima fatica, l’ultima della sua carriera prima del già annunciato ritiro definitivo dalle scene, sarà un tour mondiale di concerti che lo vedrà protagonista anche in Italia, alla suggestiva Arena di Verona. Al momento dell’annuncio il Popolo della Famiglia aveva tuonato contro il concerto perché Elton John è diventato padre grazie alla GPA (gestazione per altri). Ora però che Adinolfi festeggia l’arrivo alla sua squadra del cuore di Cristiano Ronaldo – anche lui papà grazie alla maternità surrogata, possiamo sperare che né lui né i suoi rompano più le scatole per un concerto in Italia di Elton John?

Il Popolo della Famiglia vuole vietare il concerto di Elton John a Verona

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!