Emma ed Elodie: ecco perché è finito l’idillio artistico tra le due…

Sapete quanto abbiamo shippato la coppia Elodie Emma fin dai tempi di Amici in cui la bella salentina era la mentore della cantanta rosa shocking!

Anche se Elodie era fidanzata con Lele noi abbiamo sempre notato una certa affinità, confermata poi dal sigillo artistico tra le due dopo la trasmissione, che ha permesso ad Elodie di fare il boom fino ad arrivare a Sanremo. 

Novella2000: Emma Marrone e Elodie Di Patrizi stanno insieme!?

Poi tra le due qualcosa si è rotto… Emma ha smesso di essere la madrina di Elodie, la convivenza è finita e Elodie ha cancellato parte del tour…

Emma Marrone e Elodie: l’idillio tra le due è già finito?

Ora Elodie sta tornando a solcare i palchi italiani e ha raccontato come è andata tra lei e Emma:
“Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero. Ha un bel carattere? Sì, in quel momento ne avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma allora ero abbastanza morbida e volubile, quindi mi serviva una persona che mi dicesse cosa fare. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista…
Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile, mi ha aiutato a credere in me. Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata… ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso…”.

Ragà, per noi che vediamo lesbiche ovunque è tutto molto chiaro… Noooo? #SputareNelPiattoInCuiSiMangia.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!