Emma Marrone: “Se fossi lesbica lo avrei già detto”

La cantante vuole mettere una pietra sopra a tutti i rumors sulla sua presunta omosessualità

In vista del suo nuovo tour, Emma Marrone si racconta in una lunga intervista su Grazia che, toccandola piano, ne approfitta per farle domande sulla sua presunta omosessualità!

Emma ed Elodie: ecco perché è finito l’idillio artistico tra le due…

Nella sua nuova vita, racconta, non c’è più spazio per i pregiudizi, ma solo per le emozioni, le preghiere e i sogni: “Credo in tante cose. Anche a Babbo Natale. Credo nei sogni, nelle coincidenze, negli spiriti e nelle anime. Credo che ci siano cose molto più grandi di noi, che le persone non muoiano, ma tornino sotto altre forme. Tutti noi arriviamo da vite passate“.

Ma ecco come ha risposto Emma alla fatidica (ed ennesima) domanda sul suo orientamento sessuale, con la schiettezza che la contraddistingue:

Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi.

Voi che ci speravate tanto, l’avete capito mo’? Basta sognare su Emma Marrone, toglietevi dalla testa il buon vecchio #vedolesbicheovunque e buttatevi su un’altra diva locale!

Tags

Articoli correlati

2 commenti

  1. “Se fossi lesbica lo avrei già detto. Ma, dato che Maria mi ha insegnato i segreti del mestiere (non prendere posizione per poter piacere a più gente possibile), e, come hanno già fatto Tiziano Ferro e Ricky Martin, che hanno fatto coming out solo dopo un po’, allora non posso dirlo, perlomeno non ora, per paura di perdere una fettona di fans etero”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!