Erika Linder e la fidanzata Heather Kemesky mettono a nudo la loro storia d’amore

"A tale of us" è un libro fotografico nel quale Erika Linder e la fidanzata raccontano la loro vita quotidiana

Con il lesbo dramma a lieto fine “Below Her Mouth” è diventata idola indiscussa del popolo LGBT. Con quello sguardo un po’ così e l’attitudine da bella e dannata redenta che conquistava la bella Natalie Krill, ha fatto battere i cuori delle lesbiche di tutto il globo.

 La modella svedese Erika Linder (su Instagram @richiephoenix), adesso, svela al pubblico un lato ancora più sweet. E ancora più intimo. Il magazine semestrale inglese So It Goes ha infatti deciso di pubblicare un bellissimo progetto fotografico firmato proprio da Erika, insieme alla fidanzata, la modella Heather Kemesky.

“A tale of us” racconta attraverso fotografie e parole la vita quotidiana delle due innamorate, ritratte soprattutto a New York, dove vivono, attraverso gli scatti di Heateher e le poesie di Erika. I ritratti, soprattuttto in bianco e nero, svelano l’intimo delle due sia in casa che per le strade della città

E d’altronde, l’obiettivo dichiarato del magazine è raccontare il presente attraverso interviste e approfondimenti sui protagonisti della scena culturale internazionale.

Un amore da copertina, da lasciarci gli occhi a cuore. E un degno “sequel” per il bellissimo film canadese.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!