Trending

L’esorcista e le lesbiche possedute dal demonio in onda sulla Rai

Volevate le lesbiche in fascia protetta sulla Rai? Eccole indemoniate!

Lo scorso mercoledì a Quante Storie” su Rai 3, intorno all’ora di pranzo, è andato in onda uno spettacolo da togliere l’appetito. Ospite nel programma di libri e attualità culturale condotto da Corrado Augias era Padre Cesare Truqui, autore di “Professione esorcista”. Il sacerdote è appunto un esorcista che nel libro parla delle proprie esperienze di lotta contro il demonio. Quando Corrado Augias l’ha invitato a raccontare un aneddoto sulle lesbiche possedute leggendo un estratto del libro, l’esorcista non si è lasciato pregare.

Il racconto fantahorror inizia dal minuto 6:50. L’esorcista è su un aereo in volo quando si accorge della presenza alle sue spalle di due lesbiche di nazionalità finlandese. Il sacerdote percepisce da una delle due ragazze un grugnito e – assalito dal dubbio – inizia a leggere mentalmente il suo libro di preghiere. A quel punto – probabilmente lanciata da una delle ragazze – arriva della cioccolata sulla testa del prete: la prova della presenza del demonio in una di loro.

esorcista parla di lesbiche possedute su rai 3

Clicca qui per vedere il filmato su RaiPlay.

Lesbiche possedute: i nostri dubbi

Qualche dubbio su queste lesbiche possedute dal demonio ci è venuto:

  1. Da cosa ha capito padre Truqui che le due finlandesi fossero lesbiche? Può portarci delle prove?
  2. Il grugnito era un segnale del demonio o un segnale della digestione in corso?
  3. Come è stato possibile di spalle stabilire con precisione l’identità di chi ha effettuato il lancio tra i passeggeri? Esiste una perizia balistica? La lesbica posseduta dal demonio ha rivendicato il lancio della cioccolata?
  4. Chi lancia cioccolata in aereo è posseduto dal demonio o è semplicemente uno sprecone maldestro e/o poco educato?
  5. Ma possibile che l’unica volta che si parla di lesbiche in fascia protetta sulla Rai è perché sono possedute da Satana in persona?
  6. La lesbica finlandese che ti lancia cioccolata addosso è ancora fidanzata? Dove abita e qual è il suo numero di telefono? Non lo chiediamo per noi ma per un’amica…

Tags

Articoli correlati

4 commenti

  1. Possedute si, dal demone della maleducazione. Syborg, poi mi spiegherà che c’è di male a essere un esorcista, l’unica salvezza dal demonio

  2. magari la cioccolata gliel’hanno lanciata perché lui con le preghiere le stava importunando in maniera evidente. forse si erano accorte fossero dirette a loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!