Festival di Cannes. Stella Maxwell va a riprendersi la fidanzata Kristen Stewart?

L'edizione 2018 del Festival di Cannes ci sta dando sempre più soddisfazioni. Dopo gli sguardi lunghi di Kristen Stewart verso Cate Blanchett, arriva sulla croisette Stella Maxwell, modella, nonché fidanzata della Stewart!

L’edizione 2018 del Festival di Cannes ci sta dando sempre più soddisfazioni. Dopo gli sguardi lunghi di Kristen Stewart nei confronti della presidente di giuria Cate Blanchett (sguardi bellamente ricambiati), ecco che fa il suo arrivo sulla croisette Stella Maxwell, modella, nonché fidanzata della Stewart. E non può farlo che in pompa magna (forse perché Kristen si era un po’ distratta negli ultimi giorni?).

Festival di Cannes. Kristen Stewart e Cate Blanchett continuano a farci sognare!

Stella Maxwell in splendida forma… per attirare l’attenzione di Kristen?

Mentre Stella faceva la sua passerella sotto gli occhi di curiosi e fotografi, Kristen era impegnata nel suo ruolo di giurata, al fianco di sua maestà Cate Blanchett. Peccato, perché sarebbe stato bello vederle sfilare insieme. Ma si sa, la nostra amata Kristen è una donna riservata – nonostante la relazione fra le due sia più che risaputa ormai da anni.

Iniziata nel 2016, con voci di un imminente matrimonio, la storia fra Kristen Stewart e Stella Maxwell è diventata di dominio pubblico negli ultimi tempi, anche se qualche mese fa i giornali di gossip avevano parlato di crisi.

Chissà, forse quest’edizione del Festival di Cannes sarà l’occasione giusta per un’uscita ufficiale come coppia. Abbiamo ancora una settimana per continuare a sognare!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!