Foria Relief: i tamponi alla cannabis che aiutano a combattere i dolori mestruali

I Tampax alla Marijuana sono legali in due stati americani e contengono THC

Come abbiamo fatto a non pensarci prima! Tampax alla cannabis, la nuova frontiera per la lotta ai crampi da ciclo. Incredibile, ma vero.

Prodotti dalla Foria Pleasure sono delle capsule che contengono 60 milligrammi di Thc da inserire direttamente in loco quando avete il ciclo e che hanno come beneficio il rilassamento muscolare e l’infiammazione che causano i crampi. Contrariamente a quando potreste pensare però, non dà alcuno sballo.

Per motivi legali al momento questi magici tamponi, il cui nome è Foria Relief, sono disponibili solo in California e in Colorado ed è necessaria una tessera per l’uso medico legale della Marijuana per acquistarli.
L’effetto positivo della cannabis nel lenire i dolori mestruali è conosciuta alle donne fin da tempi molto antichi, e sta di recente tornando alla ribalta come metodo naturale per combatterli. In questo modo è possibile dare alle donne che soffrano di dolori cronici legati al ciclo di avere una vita più facile e normale durante quei giorni del mese. Che dite, voi li usereste?

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!