Forza Nuova organizza un funerale durante una unione civile a Cesena

Ci sono tante cose che possono rovinare un matrimonio: la pioggia, non entrare nel vestito, la suocera che si veste di bianco, il catering che si dimentica della scelta vegetariana e porta porchette per tutti. Insomma, tante piccole cose. Ma dopo dieci anni, di quelle piccole cose si può ridere perché in fondo un matrimonio in cui va tutto liscio non esisterà mai e va bene così.

Quello che però hanno subito Matteo e Marco non è un piccolo inconveniente che sparirà dalla memoria, ma una offesa in piena regola portata avanti dal gruppo di estrema destra Forza Nuova a Cesena, che ha organizzato un funerale in piena regola durante l’unione civile della coppia.

Il gruppo ha appeso in giro per la città dei manifesti che annunciavano la morte dell’Italia, “uccisa dalle unioni civili” che vanno contro la “famiglia tradizionale”, poi un modestissimo corteo di quindici persone ha portato il feretro fino al palazzo comunale.

Come sia stato possibile che le autorità abbiano permesso che accadesse, lasciando che della gente rovinasse quello che dovrebbe essere uno dei momenti più felici nella vita di una persona, resta un mistero. Noi invece auguriamo a Matteo e Marco tutto il meglio, e che riescano a riderci su, per farla in barba a quei quattro disperati e alla loro omofobia!

Tags

Articoli correlati

2 commenti

  1. Ma perché non li denunciano.Un azione legale in piena regola oltre ad uno sputtanamento online ed ai media.Mobilitazioni di massa per dire basta.Basta stare zitti e subire,poiché queste cose e questi vili esseri ” umani” finche restano inpuniti avranno forza e si sentiranno in diritto di fare ciò che fanno e non va assolutamente bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!