Gay Pride Disney: a Disneyland arriva il MAGICAL PRIDE!

Avresti sempre voluto vestirti come la tua principessa Disney preferita per sfilare al Pride, ma il clima e la compagnia come minimo te lo hanno impedito? Ora è il momento di far uscire la Mulan che è in te!

Ad ottobre, dal 19 al 22 precisamente, a Disneyland Paris si terrà il Magical Pride. La Disney, e tutto ciò che ad essa correlato, è da anni al fianco della comunità LGBT e lo fa anche sostenendo i Pride che vengono celebrati in giro per il mondo. Non è la prima volta che la sede francese del parco dei divertimenti più amato da bambini e nerd ospita un Pride.

Il Pride di quest’anno si tiene in collaborazione con il Manchester Pride e prevede una tre giorni di ricchissimi eventi a tema Disney e a tema, ovviamente, LGBT. Una della sere si terrà inoltre una festa riservata per gli ospiti LGBT. Lo slogan di quest’anno è “Tutto l’incanto di Disney, con lo scintillio del Pride” .
Una grandissima occasione anche per Disneyland Paris che quest’anno festeggia il suo 25esimo anniversario. D’altronde, è il posto più felice della terra!

Share Button
Tags

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!