Vorreste da sempre avere Gillian Anderson nel letto? Ecco come sarebbe… VIDEO

Schermata 2015-04-23 alle 10.16.19

Probabilmente non è esattamente come ve la immaginereste voi, ma Gillian Anderson tra lenzuola profumatissime e delicate è la cosa più assurda che le abbiamo visto fare… Siamo abituate a vederla come donna tutta d’un pezzo sempre pronta all’azione per cui vederla con una pigiama con taglio maschile al fianco del direttore di Out Magazine, manda in tilt tutte le nostre sinapsi.

Se il look non vi accende, se le ultime dichiarazioni in fatto che potrebbe amare una donna non vi aiutano ad ispirarvi, una donna che con tanta naturalezza ci dice: “È la prima volta che vado a letto con tutto questo trucco”… DEVE farvi venire voglia di sposarla! Ecco la chiacchierata che i due si sono fatti in Bedtime Stories per Hilton.

Tags

Articoli correlati

2 commenti

  1. “Gillian non è la prima volta che vado a letto con una donna”
    “Caro neppure io”
    (lo so, si è morsa la lingua per non dirlo)

  2. Ma nessuno se la ricorda ai Telegatti del ’96 quando riceve il premio per miglior telefilm straniero e mentre stava parlando accanto a Corrado lui sembra distrarsi e lei gli da un buffetto sul braccio? La faccia di Corrado era tipo “questa è fuori”. Io l’ho adorata.

    (voce interiore: 7chili smettila, qua sopra c’è gente che nel 96 aveva 5 anni…perché non vai a prendere psicofarmaci come tutti i tuoi coetanei?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!