Giornata mondiale del bacio. Baci memorabili tra donne al cinema [GALLERY]

In occasione della giornata mondiale del bacio, una gallery speciale dedicata ai baci memorabili tra donne visti al cinema

I migliori baci lesbici al cinema

Il 6 luglio è la giornata mondiale del bacio. Uno di quei giorni in cui il mondo dovrebbe splendere un po’ di più, in cui a suon di baci dovremmo essere tutte e tutti più felici. Perché, diciamocelo, baciarsi fa bene. Mette in circolo energie positive e aiuta a combattere le rughe. La data non è casuale: nella notte tra il 6 e 7 luglio del 2005 nel Regno Unito venne stabilito il record per il bacio più lungo: trentuno ore e trenta minuti (battuto nel San Valentino del 2013 con un bacio di 58 ore, 35 minuti e 58 secondi).

Al cinema, invece, il record del bacio più lungo fu raggiunto nel 2010 da un film che racconta l’amore tra due donne, Elena Undone, di Nicole Conn: 3 minuti e 24 secondi. A quanto pare, Elena Undone detiene ancora il primato. E allora, quale miglior modo per celebrare la giornata mondiale del bacio, con una lista dei baci più belli tra donne visti al cinema?

Lez start!

Indietro1 di 19

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!