Trending

GLOW 3. Il trailer della nuova stagione con Geena Davis [VIDEO]

Torna GLOW la serie capolavoro di Netflix. Nella terza stagione nel cast anche Geena Davis

Arriverà su Netflix il 9 agosto, la terza stagione di GLOW, Glorious Ladies of Wresting, miniserie di 20 minuti a puntata che ha conquistato il cuore di tutti. La storia è quella di un gruppo di donne, attrici che non riescono a sfondare, squinternate a vario titolo, che finiscono col partecipare al programma più trash della tv americana degli anni ’80: il wrestling femminile.

GLOW 2. Capolavoro di Netflix: dal trash anni ’80 al #MeToo. Da non perdere

Una commedia, a tratti amara, ambientata nel passato ma che parla di oggi. Ed eccoci alla terza stagione: siamo a Las Vegas, dove le nostre eroine hanno un contratto per esibirsi al Fan-Tan Hotel and Casino. Tra acrobazie e rocamboleschi colpi di wrestling, ritroviamo Ruth, Debbie e Sam. Ma non solo, nella terza stagione arriverà anche Geena Davis, nei panni di Sandy Devereaux St. Clair, ex showgirl ora a capo dell’intrattenimento del casinò.

Senza dimenticare la coppia lesbica: YoYo, ovvero la strip teaser di origini messicane, e Arthie, la studentessa di origini indiane, a corto di soldi finita tra le Glorious Ladies of Wrstling.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!