Grey’s Anatomy: in arrivo un personaggio transgender per un episodio rivoluzionario

Esiste un nuovo modo per fare vaginoplastica e la serie vuole che tutto il mondo lo sappia!

Dopo la pausa natalizia Grey’s Anatomy è tornato in tv più drammatico che mai, e le anticipazioni sul finale di questa 14esima stagione cominciano già a girare per internet, terrorizzando i fan di vecchia data (sapete a cosa ci riferiamo, vero?).

Ma non siamo qui a piangere sulla Lexie versata, bensì per informarvi che durante uno dei prossimi episodi vedremo l’attrice trans Candis Cayne arrivare al Grey Sloan Memorial Hospital per una vaginoplastica.

Un nuovo tipo di intervento da far conoscere al mondo

Gli sceneggiatori sono stati ispirati da una storia vera: quella di Hayley Anthony, donna transgender che ha aiutato la Dottoressa Jess Thing a sviluppare una nuova procedura per il suddetto intervento.

Non si tratta del primo personaggio trans apparso in Grey’s Anatomy, basti pensare al recente arrivo del Dottor Parker, interpretato dall’attore trans Alex Blue Davis.

Ancora una volta, brava Shonda e bravo Grey’s Anatomy per spostare il velo dell’ignoranza un po’ più in là, e toccare temi che spesso sono considerati taboo dal piccolo schermo!

 

Share Button
Tags

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!