Hayley Kiyoko aiuta una coppia lesbica con la proposta per il ballo scolastico

"Lesbian Jesus" sempre più un punto di riferimento per le giovanissime

Hayley Kiyoko giorno dopo giorno conquista il suo titolo di “Lesbian Jesus” affibiatole dalle giovanissime fan lesbiche e bisessuali che la sostengono. La pop star di scuola Disney si è messa a disposizione del network Fuse TV per aiutare un fan con il “promposal, la proposta (proposal) di partecipare in coppia al ballo scolastico di fine anno (prom). Kassie, una liceale di Fairfield nel Connecticut (USA), si è imbattuta nell’annuncio su un tweet di Fuse TV e si è messa in contatto per fare una proposta a sorpresa alla sua ragazza, anche lei fan di Hayley Kiyoko. Tra tutti i messaggi giunti in redazione è stato estratto quello di Kassie:

La musica di Hayley significa molto per noi. Non si tratta solo di ascoltare la sua musica, Hayley crea anche questi videoclip fantastici con coppie LGBT. Avere quel tipo di rappresentazione è incredibile.

Kassie ha fatto coming out con gli amici e la famiglia lo scorso luglio. Da 6 mesi esce con Nia e nelle serate passate insieme in casa si ritrovano spesso a guardare insieme le compilation dei video musicali di Hayley Kiyoko.

La proposta di Hayley Kiyoko a Nia per conto di Kassie

A Nia è stato detto che avrebbe preso parte ad un’intervista del club scolastico LGBT di cui fa parte, Gender and Sexuality Alliance. Ad un certo punto le è stato detto che avrebbe dovuto visionare un video da una scuola “rivale”; sullo schermo invece è comparsa Hayley che ha chiesto a Nia di accompagnare la fidanzata Kassie al ballo di fine anno. Dopo lo shock, il sì era scontato!

Kassie ha descritto la girandola di emozioni durante la proiezione del video:

Mentre il video andava avanti ero travolta dall’emozione, la felicità e il nervosismo. Emozionata per la proposta, felice perché – onestamente – quante persone hanno Hayley Kiyoko che fanno per te la proposta alla tua ragazza ?

Andare al ballo con Nia significa passare una lunga serata fantastica con una persona che amo senza vergognarci. Saremo al ballo e farò foto con la mia ragazza, come ogni altra coppia, a nostro agio con chi siamo e divertendoci più che possiamo.

I vestiti sono già stati prenotati, Lesbian Jesus ha dato la sua benedizione, aspettiamo solo le foto della serata al ballo!

Le giovani coppie LGBT più belle d’America ai balli di fine anno GALLERY

Share Button
Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Sono una trentenne nostalgica che quando legge queste cose si sente ancora più vecchia (nel senso che “ai miei tempi” queste cose ce le sognavamo). Vedere che le giovani generazioni hanno queste possibilità e questi personaggi a cui far riferimento per vivere la propria storia apertamente senza paura di mostrarsi per come sono è bellissimo. Viva Lesbian Jesus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!