Hayley Kiyoko alle fan: “I reggiseni che mi avete lanciato in tour? Ne farò buon uso”

La cantante ha scelto di raccogliere i reggiseni per donarli alle donne bisognose

Lesbian JesusHayley Kiyoko lancia un’iniziativa che mira a fare buon uso dei regali che le fan le lanciano sul palco durante i concerti. Non regali qualunque, ma reggiseni. Su Instagram Hayley ha pubblicato una sua foto circondata proprio dai reggiseni raccolti, così tanti che sembra le abbiano scaricato addosso un magazzino di Intimissimi.

HEY LANCIATRICI DI REGGISENI. Ricordate tutti quei reggiseni che mi avete lanciato durante il tour?!?! Abbiamo in tutto 78 REGGISENI. Cosa faremo con il vostro “sostegno”? Li doneremo ad @isupportthegirls che aiuta le ragazze che al momento vivono in strada o sono in difficoltà. Grazie per il tour fantastico e per tutti questi reggiseni 🙂 e grazie @neararussell per averli raccolti dopo ogni show!! Continuiamo a fare del bene e a godere di un meraviglioso #20GayTeen.

#20GayTeen è l’hashtag che impazza fra i giovanissimi LGBT sui social, un gioco di parole su twenty-eighteen (2018) e gay teen (adolescente gay). Hayley Kiyoko è senz’altro una delle grandi protagoniste di questo “20GayTeen”, con il suo tour Expectations preso d’assalto da giovani lesbiche e bisex che si riconoscono nei testi e nei videoclip della cantante, incentrati sulle sue storie con altre ragazze. Ora le ottime doti di “lancio” e la generosità delle fan potranno aiutare tante altre donne.

Hayley Kiyoko e Kehlani, il video del duetto lesbico dell’estate!

L’associazione appoggiata da Hayley Kiyoko

I Support the Girls è un’associazione fondata nel 2015 da Dana Marlowe, nata da un’iniziativa sui social media presto cresciuta in popolarità. Lo staff di I Support the Girls ha ringraziato Hayley per il gesto:

Se siete “curiose”, @hayleykiyoko è andata oltre ogni nostra “aspettativa” quando lei e @neararussell hanno raccolto metodicamente tutti i reggiseni lanciati sul palco durante il tour.

Li stanno donando a noi, li laveremo e e li distribuiremo a persone LGBTQ senzatetto in stato di necessità. Grazie a tutte quelle che hanno lanciato reggiseni, sosterranno altre donne in stato di necessità.

Il testo nella prima parte fa riferimento umoristicamente a Curious, un singolo dell’album ed Expectations, il nome stesso dell’album di debutto. Neara Russell è una delle musiciste che ha partecipato al tour.

I Support the Girls sta crescendo in popolarità per il lavoro in difesa della dignità delle donne bisognose. Oltre a raccogliere reggiseni nuovi o poco usati, l’associazione distribuisce assorbenti sigillati e prodotti per l’igiene femminile, anche fuori dagli Stati Uniti. Il principio è tanto semplice quanto nobile: le donne in difficoltà non dovrebbero scegliere tra comprare del cibo o prendersi cura dell’igiene personale. Dalla fondazione sono già stati distribuiti 350mila reggiseni e 1milione e 800mila prodotti per l’igiene intima.

Se vi capita di andare a un concerto di Hayley Kiyoko, non dimenticate quindi di portare un reggiseno da lanciare!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Per chi volesse saperne di più
    http://isupportthegirls.org/faqs/in questa pagina ci sono sia un link a paypal, sia l’indirizzo “fisico” a cui spedire.
    Io manderò un po’ di cose: i miei acquisti con la taglia sbagliata che avevo fatto online, ma soprattutto i famosi regali “non graditi” che abbiamo tutte ricevuto nella vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!